Certificazioni

CERTIFICAZIONE DI CONFORMITÀ RINA PER SEGNALI DI QUALITÀ A TULA e in sardegna

Da sempre, A.I.T. Segnaletica è sinonimo di affidabilità: per la realizzazione di segnali stradali nel comune di Tula e in tutte le strade della provincia di Sassari, la ditta impiega materiali di prima scelta e procedimenti all'avanguardia, che sono il frutto di una attenta ricerca portata avanti nel corso degli anni. A garanzia della qualità dei propri prodotti, A.I.T. Segnaletica vanta alcune delle più ambite certificazioni in ambito produttivo, come la Certificazione Rina e la Dichiarazione DOP.

Certificazione di conformità

A.I.T. Segnaletica possiede la Certificazione di conformità Rina, la quale attesta il certificato CE di costanza della prestazione del prodotto. Questo particolare tipo di certificazione viene rilasciata esclusivamente a ditte che siano in grado di rispettare elevati standard di qualità, a garanzia della sostenibilità e dell'efficienza nei processi gestionali e produttivi, nell'amministrazione del personale e nella tutela dell'ambiente. È possibile ottenerla solo in seguito a uno scrupoloso processo di verifica, volto ad attestare il mantenimento nel tempo della conformità.
certificazione rina

Dichiarazione di prestazione DOP

La dichiarazione di prestazione DOP è una dichiarazione di conformità agli elevati standard di qualità e sicurezza richiesti dalle attuali normative. L'attestato viene rilasciato solo in seguito a numerose prove, volte a verificare specifiche qualità del prodotto realizzato. Ogni cartello stradale viene sottoposto a rigorose prove tecniche per valutarne la resistenza all'azione degli agenti atmosferici tra cui vento e pioggia, la durata delle pellicole e altri specifici parametri. Per ulteriori dettagli, non esitate a contattare il servizio clienti di A.I.T. Segnaletica: potete farlo compilando l'apposito modulo che trovate nella pagina dei contatti.
Richiedete subito il nostro catalogo
Share by: