Azienda

REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE DI SEGNALETICA VERTICALE A TULA, IN PROVINCIA DI SASSARI e in sardegna

A.I.T. Segnaletica è il punto di riferimento, a Tula e in tutta la provincia di Sassari, nel settore della segnaletica stradale. Grazie all'esperienza di oltre trent'anni, la ditta è in grado di rispondere tempestivamente al sempre crescente numero di richieste pervenute ogni giorno: sono sempre di più, infatti, le realtà sparse su tutto il territorio della regione, siano essi enti pubblici o imprese, che decidono di affidarsi alla professionalità di A.I.T. Segnaletica. 

Un efficiente apparato organizzativo permette di gestire nella maniera più scrupolosa possibile la parte amministrativa e quella logistica, riducendo al minimo i tempi di attesa e garantendo una costante disponibilità dei materiali. La ditta realizza segnali, cartelloni e segnaletica verticale di ogni tipologia, occupandosi poi della vendita e dell'installazione. Il servizio si distingue per la costante attenzione al cliente e per la puntualità degli interventi.

Cartelli pubblicitari con pellicole rifrangenti

A.I.T. Segnaletica vi offre una vasta gamma di prodotti, tutti realizzati seguendo rigorosi parametri di sicurezza e visibilità, in conformità alle normative vigenti. La ditta seleziona materiali di alta qualità, come ferro e alluminio, sui quali vengono applicate vernici che garantiscono la massima leggibilità anche in presenza di condizioni atmosferiche particolarmente avverse. 

A seconda nelle necessità, vengono poi impiegati solventi che proteggono dall'azione della pioggia e pellicole rifrangenti per ridurre i riflessi dovuto alla luce del sole. Per l'installazione della segnaletica verticale e dei cartelloni, A.I.T. Segnaletica si avvale del supporto di collaboratori esperti, così da portare a termine ogni lavoro nel pieno rispetto delle tempistiche concordate. Tra le tante soluzioni a vostra disposizione, troverete: segnaletica orizzontale e verticale, segnaletica da cantiere, segnalatori di velocità, schermi e totem LCD, targhe e numeri civici. Per maggiori dettagli, non esitate a contattare il servizio clienti: potete farlo compilando l'apposito modulo che trovate nella pagina dei contatti.
Richiedete un preventivo tramite il form di contatto
Share by: